We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

moonchild​(​s) - Delle Tenebre (feat. Vitro & Dj Swordkilla)

from Starless by Moonchild(s)

/
  • Limited Edition CD
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    Includes unlimited streaming of Starless via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

lyrics

Vitro

Custode del velo vedovile vedo vell'ovile d'oro cinto dalla minaccia d'assenza, dissolvenza in nero; mentre altrove desnuda la voce mostra alla mano scrittura Euridice - rabbuia nel sale dell'occhio seccato nei resti di passi dettati all'ombra d'un cipresso in vetro: luce converge i suoi raggi attraverso, riflesso il foglio che è il corpo si è perso, inciso in ellissi vocali si afferra già specchio in lettura della propria eclissi; d'ora in avanti l'orma seguirà l'incisione sul ferro delle croci guidando un volto promesso al suo inferno personale per suonare il tramonto degli abissi che ci osservano; testimoni del martirio i vinti che fanno della propria lingua il feretro a cui convergono in visita i turisti. Ma vedere non è parlare, eppure vedo - la bocca muove da sé, l'anima protesta, memoria estranea dipinta dall'auto da fè della parola implode nebulosa a cui l'inchiostro da prole - questa notte china sull'ultima stella è l'oblio, l'amnesia del nome in cui divento il Dio tradito dalla mia stessa voce.


Nabla

Candido oblio per immersioni in non-spazi-temporali, coercizione creativa contro automatismi vari; ispirazioni per anemiche illuminazioni astrali, chiudo gli occhi tangendo vari punti cardinali. La luce artificiale resta spenta, la mano si fa ferma, la mente lamenta, lentamente stati di follia rasenta, attenta attende che la migrazione avvenga, la penna artifici lessicali sedimenta. Stenta alla vista del vespro alla finestra: simil-status d'ansia. Psiche danza e la crepuscolare istanza agisce in concomitanza in una lirica mattanza. Sulla carta solchi rudi, frutti di pensieri cupi e nudi, fiati di discorsi tristi nati e morti muti; delicati effluvi nel momento in cui trasmuti per riflessi lunari penetranti grigie nubi. Flussi incontrollabili che
colmeranno il calice, "figlio della luna sognante all'ombra di salice". Divergo da abbracci caldi di vestali languide con pagine madide di inchiostro, sangue e lacrime.


eNosferato

Vivi abili velivoli in cui vige Caos, i lasciti di lievi bivi d’efebi flessibili li lascio a ellissi in erebi. Con vacuo desio opulente evacuo sequela adegua mentre per le strade va la verna mistico incubo seguente al parto del pianto di una lucerna. Germe in agitato genos agita la furia della memoria da rimozione tellurica. Aghi aculei cuspidi di fuoco da lungi fissi in luogo deforme, livori ed elisir in siffatto loco crocefissi in un fonte. Laidi tepori del vituperio divulgato da Laio prole cieca avanza ricoperto di calda casacca uzbeca mormorando il codardo con il suo gin gorgoglia ansimante in liquido psichico, vertebra teme la tenebra, moto elicoide nel defluire di pensieri coassiali in oblivione tenue ottempera. Anima scevra di contrappeso alla corrennte. Calligrafia che si snoda informe soavemente. È la fine dell’idillio: luogo a meno in un buco di cul bucolicum putrescente
diviene.

credits

from Starless, released June 15, 2015

license

all rights reserved

tags

about

Cogwheel Records Italy

Italian indipendent label about alt-rap, hip-hop, beats, noise and tunes

www.facebook.com/cogwheel.rec.press

contact / help

Contact Cogwheel Records

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this track or account

If you like Delle Tenebre (feat. Vitro & Dj Swordkilla), you may also like: