We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

moonchild​(​s) - Starless

from Starless by Moonchild(s)

/
  • Limited Edition CD
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    Includes unlimited streaming of Starless via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

lyrics

eNosferato

Stelle buie. Dai luoghi più fetusi Iside indossa velo d’intransigenza, disumana resistenza energia dissipa la mole ornata di finissima ragione olistica ante litteram, sui vari piani essenziali sovradimensionali dell’eclettica, smista logica algoritmica danzando sulla melodia del cosmo. Caos binario post Genesi brancola e bracco la branchia di una gaia scienza lost in space. Tra sconosciuti “Nice to meet you, guys!” Come goonies pubici limiti e fremiti, amplessi sinergici e passi alchemici lega ciclopi a ghiandole pianeali alzando gli occhi al cielo nero.
Bismillah ar-Raman ar-Rahim imploro il vero!

rit x2

Nella cupola cupa la lupa chiede di Venere, alza le palpebre e vedi che l’avida sete saziata da Satana imprime su cresime. Pericle imprime nome su ostrakon di costellazioni primordiali in etere d’ebano.


Nabla

Zero corrente Cyberpunk, qua tutto è più che reale: solo sentimenti spam, la solitudine è normale. Accerchiati da banner, assuefatti dal banale, osservati dagli scanner, colpi al lobo occipitale. Noi dediti a legami mesmerici, inscindibili dai medici. Morbi fittizi: zitti e credeteci. Vendesi varia e vasta gamma di anestetici, tremiti e bulbi oculari color cremisi. Notte buia con cieli neri, mostri i falsi e celi i veri mostri nascosti tra i più reconditi pensieri, è una continua lotta con se stessi in cui il tutto sta nell'abituare la vista a sta maledetta oscurità. Cerco corpi celesti e la nostra gemella Venere, organismo nell'oblio che marcisce nell'incedere: Fuggire da accecante luce fredda bianco cenere e ricercare l'amore nel tepore delle tenebre.

Rit.

Luci al neon, uomini impazziti e istinti biechi
non vedono le stelle, prodotti dai volti ciechi.

credits

from Starless, released June 15, 2015

license

all rights reserved

tags

about

Cogwheel Records Italy

Italian indipendent label about alt-rap, hip-hop, beats, noise and tunes

www.facebook.com/cogwheel.rec.press

contact / help

Contact Cogwheel Records

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this track or account

If you like Starless, you may also like: