We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

moonchild​(​s) - Yaj​ñ​a (feat. Daretta)

from Starless by Moonchild(s)

/
  • Limited Edition CD
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    Includes unlimited streaming of Starless via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

lyrics

eNosferato

Piovre sul marmo dell'are. La Luna sorse ad incantare tra i vapori notturni nebule e veli in peplo ricoperte le Pleiadi, timida intimità. Negli arrivi trenodiando un senso di sacralità. Vergini accorsero con corone d'edera all'arida valle, poi fanciulli in tunica, gli astanti, eccetera. L'anziana guida a dieci passi dai monoliti organici greci vide l'emanazione fatta carne d'Apollo con tirsi e fregi. La lira risuonò nell'esultanza e nel fragore d'occhi adepti lineamenti perfetti nel profferire l'eloquenza, fiume di luce. Orecchie tese alla corrente fino all'invito di un grido, pioggia solare sui volti tesi, l'abbandono rapido d'abiti dai movimenti vaghi, in su la valle ne risplende: è l'Evohè!
Suono sacro sia seminato nell'Eunoè.


ritx2

Draconiana danza imprime il Male dell’umanità,
Adrammalech sussurra il vero nell’oscurità.
Animo-Serramanico in atarassico panico
rigetta la sua essenza eiaculando in aramaico.


Nabla

Agonizzante vespro per l'adepto dell'inverso, resto immerso nello stesso stress per ere compresso. Perirei depresso non avessi alcool e note, mi appropinquo al presbiterio, salutando il sacerdote. Dissigillati gli obelischi, mescita di sidri lisci, fluidi in flussi fluttuanti in versi densi come whiskey. Percepisci i rischi del lenire sensazioni viscide; oscuro ego ammonisce: Sacrificio di viscere. Bevo nettare nero o verde, trasparente, per non perdere raggio lunare che riflette; deflette mente mentre siero scende per partenza d'armonica danza che il tutto comprende. Vuotando calici più o meno grandi in tempi più o meno distanti giungon’ demoni in ascesa con abbracci caldi. Tremore di pareti mostra l'iride contusa, si scioglie il sodalizio per cerimonia conclusa.
Deflagro e inalo incenso per ovviar sapore intenso. Paranoie verso le tenebre, emano fumo denso. Urino su nidi di male, evoco rogo di Salem: ferite con sale per malessere che assale.


rit x2


Daretta

Con tetri riti, miti e falsità di idoli uccido per perverso verso immerso in sorso buono d’acido. Tredici tavole in smeraldo e il vento come araldo, estraggo e leggo il buio da un umano ancora caldo, ancora in vita, invito al vuoto come forma il tempo fermo, fermentando voce e verbo con sapore a torba. In cupo simposio invado elisio, bevo scuro infuso, vomito un’offesa, sto piegando un’altra frase. Invoco pioggia e nebbie, rime sono sabbie chiare del pianeta Arrakis. Welcome to my abyss, Brain Star Solaris, elimina lo scempio, ampio esempio compio musa e musica nel tempio. In trio creo criogenesi di oblio grigio, brucio Sutra scritti su fogli bianchi ora bevi di mandragora, un egregora ti logora con sangue d’angeli, macchio vangeli, ti congeli. Spiriti che danzano per te sotto la luna ti staranno sempre sopra mentre il fuoco ti ricopre; Etilica moonshiner cottura in alambicco, con fluido flow di floripondio sputo odio d’indio. Annaffio il bulbo nero con le lacrime di psiche, psicosi chiusa nel mio cranio, no non chiede venia. In pura nenia ipnotica ti mastica l’estetica, dunque ormai lo sai che la tua fine non è l’unica.

rit.x2

credits

from Starless, released June 15, 2015

license

all rights reserved

tags

about

Cogwheel Records Italy

Italian indipendent label about alt-rap, hip-hop, beats, noise and tunes

www.facebook.com/cogwheel.rec.press

contact / help

Contact Cogwheel Records

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this track or account

If you like Yajña (feat. Daretta), you may also like: